Menu

LETTERA DI INVITO

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT B) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA SELEZIONE DEGLI ADVISOR E DELL’ATTESTATORE PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO.

 

LETTERE DI INVITO PER LA SELEZIONE DEGLI ADVISOR:

 

Al punto B. OFFERTA TECNICA, si chiede di specificare se, in riferimento alla lunghezza massima dell'offerta tecnica:

 

•             per "pagina" si intende un foglio composto da 2 facciate o una sola facciata?  Una sola facciata

•             si possono considerare escluse dalle cinque pagine eventuale copertina ed indici?

 

Al punto 6.1.2 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA

 

Per tempi “minimi” si intende il n. di ore previste (in un arco temporale: mese – settimana) che intendete dedicare presso la sede di Castelceriolo, o comunque in loco, per sessioni con il personale, con l’Amministrazione, con il Commissario e/o altri Enti coinvolti nella procedura e che tali ore, in termini di punteggio, verranno valutate con il classico metodo del “confronto a coppie”.

 

Al punto 6.2.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA

 

•             per "recupero dell'attività svolta" si intende l'acquisizione e studio della documentazione ufficiale già prodotta dalla stazione appaltante e /o da altri enti e/o consulenti in merito all'oggetto dell'incarico?

Sì, ma non solo: anche tutta l’attività svolta e propedeutica all’istanza formulata al Tribunale di Alessandria di concordato preventivo in continuità

 

___________________________________________________________________________________________________________________

 

PRECISAZIONI

La Società precisa che nella documentazione Amministrativa, di cui al punto A 2) della lettera d’invito, in caso di Studio Associato e/o Associazione Professionale la dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 del Certificato Generale del Casellario Giudiziale, potrà essere prodotta anche da un solo Socio che in questo caso renderà dichiarazione per sé e per tutti gli altri Associati.

A.R.AL. S.p.A.

 

___________________________________________________________________________________________________________________

 

PRECISAZIONE SULL'OFFERTA ECONOMICA

 

Resta inteso che l’offerta economica non dovrà comprendere le attività e i costi riconducibili a valutazioni e perizie tecniche per la determinazione della consistenza dell’attivo patrimoniale (a mero titolo esemplificativo: valutazione terreni, fabbricati, macchinari, oneri post-mortem, ecc.)

Detti incarichi saranno oggetto di affidamento da parte della stazione appaltante, di concerto e con i tempi dettati dagli Advisor.

 

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D. LGS. 50/16 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI PRELIEVO E CONSEGNA REFERTI ANALITICI NEI TRE SITI DI ARAL SPA.

AVVISO

ARAL S.p.A. invita i soggetti potenzialmente disponibili alla stipula di contratto di affitto di un proprio ramo d'azienda avente ad oggetto il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ad inviare all'indirizzo pec: aral-spa@legalmail.it manifestazione di interesse in tal senso. Con la stessa dichiarazione potranno essere richieste tutte le informazioni specifiche inerenti all'esatto perimetro del ramo d'azienda ed ai relativi dati economici, necessarie alla valutazione dell'operazione, che saranno rese disponibili previa sottoscrizione di idoneo impegno di riservatezza. Si segnala che per ragioni oggettive e non disponibili da parte di ARAL S.p.A. il contratto dovrà essere sottoscritto entro e non oltre il 26 giugno 2018.



KOSTER SRL scarica il documento 

BENFANTE SPA scarica il documento

TORRICELLI SRL scarica il documento

AMAG AMBIENTE SPA scarica il documento

GARE E APPALTI

OBBLIGHI TRASPARENZA ANAC


Obblighi trasparenza ANAC
Adempimenti di cui all'art. 1, comma 32, della L. 190/2012

Scarica il documento

 

 

Realizzazione della discarica per rifiuti n.p. sita in loc. Calogna del comune di Solero (AL)

4° stralcio funzionale per la costruzione della vasca 1.1

opere di movimento terra e impermeabilizzazione e opere collaterali

gara per l’affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (ai sensi dell’art.  63  del D.Lgs.  n. 50/16 coordinato dal D. Lgs. 56/17)

- CIG  7397561474 -

1- Patto Integrità

2- Modulo offerta

3 - Capitolato speciale d'appalto 4° STRALCIO ESECUTIVO - VASCA 1.1

4 - DUVRI ARAL GENERALE 2018 

5 - PSC

6 - CME 4° STRALCIO ESECUTIVO - VASCA 1.1

7 - CRONOPROGRAMMA  4° STRALCIO ESECUTIVO  - VASCA 1.1

8-  ELENCO ELABORATI       - 20180221_09194353

9-  Inviti anonimi e disciplinare Febbr 2018

ESITO GARA (DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE)